LAVORO PUBBLICHE RELAZIONI GESTIONE CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pubbliche relazioni gestione clienti en Romano di lombardia, Lombardia
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Addetto/a alla gestione contabile del magazzino
Descrizione del lavoro cerchiamo un addetto/a alla gestione contabile del magazzino che si occupi della gestione delle attività contabili e amministrative...
Utilizzare le proprie abilità di comunicazione e negoziazione per chiudere contratti commerciali redditizi e consolidare le relazioni con i clienti esistenti...
Venditore interno settore elettrotecnico
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e...
Responsabilità supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, livechat...
Si occuperà di seguire i distributori attuali con attività di promozione e gestione... ruolo e responsabilità: - gestione dei distributori attuali con attività...
Si occuperà di seguire i distributori attuali con attività di promozione e gestione... ruolo e responsabilità: · gestione dei distributori attuali con attività...
Specialista vendite sell out specialist
Sviluppo e mantenimento dei rapporti con i clienti: costruzione e mantenimento di relazioni solide con i clienti esistenti e potenziali...
Principali attività: gestione portafoglio clienti attivi in ottica di consolidamento delle relazioni commerciali analisi di mercato e della concorrenza individuazione...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale settore informatica
- creare e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti... si richiede: - esperienza comprovata nella gestione clienti o in ruoli commerciali...
) · dell’analisi strutturale fem requisiti personali: disponibilità visite periodiche presso fornitori e/o clienti in italia e/o all’estero orientamento al cliente:...
Assistente di direzione - studio legale
Partner: - gestione agenda: appuntamenti e business meeting; organizzazione viaggi e trasferte (nazionali e internazionali); - gestione e filtro email e pec: smistamento...
Per il nostro hub di varese, desideriamo assumere un: district sales representative descrizione la persona, a diretto riporto del district manager, avrà lo scopo...
Si occuperà di seguire i distributori attuali con attività di promozione e gestione... ruolo e responsabilità: promuovere attivamente i prodotti/servizi dell’azienda...
Competenze manageriali: ottime capacità di comunicazione orale e scritta attitudine alla gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed...
After sales service specialist
Le caratteristiche personali che cerchiamo includono una competenza eccellente nella gestione delle relazioni con i clienti, un forte orientamento al cliente,...
Sales representative settore utensileria
Massimizzazione dell'efficacia delle attività dei clienti... mantenimento di stretti rapporti con il servizio clienti... allineamento della strategia aziendale...
Junior inside sales - lingue francese e inglese richieste
Responsabilità principali: gestire e sviluppare relazioni con i clienti, fungendo quotidianamente da punto di contatto; gestire in maniera proattiva le attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?