LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORGANICO ATTIVITA ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione organico attivita en Romano di lombardia, Lombardia
- implementare il sistema di gestione ambientale in accordo alla normativa iso 14001 con il supporto dei consulenti e del responsabile hse...
Allievi responsabili in supermercato zona brescia
Per conto di primaria realtà italiana del settore della grande distribuzione, manpower seleziona allievi/e responsabili zona di lavoro brescia nord...
Allievi responsabili in supermercato - brescia
Per conto di primaria realtà italiana del settore della grande distribuzione, manpower seleziona allievi/e responsabili zona di lavoro brescia ovest...
Allievi responsabili di supermercato per nuova apertura
Per conto di primaria realtà italiana del settore della grande distribuzione, manpower seleziona allievi/e responsabili per il punto vendita di treviglio (bg) le...
Allievi responsabili in supermercato - corte franca (bs)
Per conto di primaria realtà italiana del settore della grande distribuzione, manpower seleziona allievi/e responsabili zona di lavoro corte franca (bs)...
Addette al riempimento cosmetico
Del 21/03/2022 per prestigiosa, strutturata ed affermata azienda, parte di un gruppo internazionale operante con successo nel settore cosmetico, che vanta...
Addette al riempimento cosmetico
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: organizzazione e precisione, predisposizione alle attività manuali; esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo...
Sg) ricerca per organico interno 1 tirocinante per attivita' di selezione e gestione del personale la risorsa individuata si occuperà, in affiancamento al tutor...
Project engineer – progettazione e direzione lavori acquedotto
Cap holding spa, è desiderosa di ampliare il proprio organico e, in particolare è alla ricerca di: due risorse da inserire presso la direzione engineering - settore...
Vuoi trovare lavoro?
Concept design system engineer
Talent solutions è la società del gruppo manpower che integra le tre soluzioni strategiche rpo (recruitment process outsourcing), right management e tapfin per fornire...
- gestione paghe competenze richieste i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi professionali...
Attività principali: convocazione e gestione delle riunioni del board, time keeping durante le riunioni, scrittura e distribuzione via mail dei verbali, gestione...
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si dovrà occupare di: supporto al team commerciale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; raccolta e analisi dei dati di vendita, produzione...
Le tue principali mansioni includeranno la gestione delle comunicazioni con clienti nazionali ed esteri, la preparazione e la presentazione di offerte commerciali...
responsabilità chiave supportare la struttura commerciale nella attività di back office di gestione dei clienti: creazione anagrafiche clienti, inserimento...
Competenze manageriali: ottime capacità di comunicazione orale e scritta attitudine alla gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... mantenere pulito e ordinato il magazzino, contribuendo alla gestione dell'inventario... responsabilità: caricare...
Addetti alla vendita gdo - corte franca (bs)
- gestione delle scorte: dovrai monitorare le scorte e segnalare eventuali carenze di prodotti... le tue responsabilità includeranno l'organizzazione degli scaffali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?