LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(145 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Romano di lombardia, Lombardia
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Sarà richiesta un'ottima comunicazione e una buona conoscenza del pacchetto office... il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle telefonate, la gestione dell'agenda dei professionisti, la gestione di alcune attività amministrative, l'accoglienza...
Manpower srl, divisione business professional, per azienda cliente eccellenza nel processo di estrusione dell'alluminio, ricerca: segretaria amministrativa la...
Segreteria comunicazione ed eventi
La risorsa si occuperà di : - organizzazione eventi e contatto artisti, coordinamento attività, creazione materiale promozionale e gestione dello stesso; - supporto...
- gestire l'ordine del materiale per l'ufficio requisiti richiesti: - ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... principali mansioni responsabilità: -...
Marketing e comunicazione - stage
Agenzie) per attività di comunicazione e marketing sia nazionale che internazionale; - supporto nella creazione e predisposizione asset digitali (editoriali,comunicati...
Responsabilità principali: assicurarsi che tutte le attività amministrative dell'ufficio siano gestite in modo efficiente e preciso; gestione delle telefonate...
Hai maturato esperienza come segretaria presso uno studio commercialista o contabile? conosci le pratiche cciaa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? manpower...
Segretaria ufficio commerciale
La risorsa riporterà direttamente al direttore commerciale aziendale e si occuperà del centralino, della segreteria, della gestione documentale inerente le pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, operando per la quasi totalità in smart working, partecipando a riunioni mensili, si occuperà della gestione della doumentazione aziendale e dell'organizzazione...
Amministrazione: gestione e analisi degli scadenzari fornitori, predisposizione di reportistica e gestione delle competenze verso dipendenti, collaboratori e fornitori...
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
comunicazione e supporto: collaborerai con tutor, docenti e personale scolastico, fornendo assistenza e supporto nella gestione della documentazione e nell'interazione...
Eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale, con una spiccata capacità di ascolto e problem-solving... utilizzare le proprie abilità di comunicazione...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione e organizzazione di meeting, riunioni ed eventi organizzazione di viaggi di lavoro e gestione agenda gestione...
Si valutano anche candidati senza esperienza, con un forte interesse verso l'ambito del controllo di gestione capacità organizzative precisione doti di analisi...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo part-time
Nello specifico si occuperà di: - controllo degli ordini clienti e confronto con i contratti - elaborazione delle fatture elettroniche - gestione ed emissione delle...
Stai cercando un’opportunità di lavoro in un ambiente stimolante e dinamico? sei un addetto al magazzino con esperienza, orientato al servizio e con una passione...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la gestione della posta in arrivo e in uscita, la gestione della documentazione, evasione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?