LAVORO SEGRETERIA ADDETTO PRATICHE AMMINISTRATIVE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria addetto pratiche amministrative en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
Esperienza in segreteria didattica: un vantaggio, ma non fondamentale... unisciti al nostro team di segreteria scolastica a romano di lombardia e vivi un'avventura...
Manpower cerca un addetto/a ufficio tecnico sei una persona dinamica, appassionata e desiderosa di mettere in pratica le tue competenze tecniche? hai un diploma...
Impiegato addetto alla finanza agevolata
Sarai coinvolto nella valutazione delle opportunità di finanziamento agevolato, nella preparazione delle domande e nella gestione delle pratiche amministrative...
Ruolo e responsabilità: gestire le note spese e rimborsi ai dipendenti registrare pagamenti e incassi sollecito incassi dai clienti gestire pratiche di anticipi...
Addetto/a paghe e contributi mantova centro
- esperienza nella gestione delle pratiche amministrative legate al personale, compresa la predisposizione e l'analisi dei costi aziendali... competenze richieste: -diploma...
Si occupa degli adempimenti di tutte le pratiche burocratiche e amministrative di ogni trasporto, così come di rimanere in contatto con clienti, agenti e fornitori...
Hai maturato esperienza come segretaria presso uno studio commercialista o contabile? conosci le pratiche cciaa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? manpower...
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99 per azienda operante nel settore medicale si ricerca figura appartenente alle categorie...
Come addetto/a ufficio personale, sarai responsabile di gestire le attività amministrative e di supporto relative alla gestione del personale all'interno dell'azienda...
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Per azienda settore edile, sita in melegnano, manpower seleziona: hr amministrativo la risorsa sioccuperà delle pratiche amministrative e di gestione del personale selezione assunzioni inserimento...
Impiegata/o contabile - studi professionali
Responsabilità: - gestione delle attività contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie - elaborazione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti...
Legal assistant e office support
Principali attività: - gestione anagrafiche clienti; - gestione delle procure; - apertura pratiche e conflict check e relative attività di compliance, formulari...
All’interno dell’ufficio amministrativo e in collaborazione con il team sarai responsabile delle seguenti attività: - registrazione ed aggiornamento dati all’interno...
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