LAVORO SMISTAMENTO DOCUMENTI GESTIONE CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento documenti gestione clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Il candidato si occuperà della gestione di clienti strategici esteri, comunicazioni con loro, gestione delle varie problematiche, verbali e via email, inserimento...
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- gestione della sicurezza relativa ai contratti di manutenzione: compilazione documenti necessari per la stesura dei duvri e invio aggiornamenti...
In particolare si occuperà di: il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, nell’ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti...
Responsabilità supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, livechat...
gestione chiamate ed invio documenti, cataloghi a area manager & agenti... la risorsa si occuperà: della gestione dell’intero ciclo di vita dell’ordine gestione...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? hai esperienza pregressa nella mansione di impiegato logistico ed ottime doti comunicative? abbiamo un'offerta che fa...
Responsabilita’· segretariato generale· attività legate alla reception: smistamento mail, gestione chiamate, accoglienza clienti· supporto ufficio amministrativicompetenze:·...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la gestione della posta in arrivo e in uscita, la gestione della documentazione, evasione...
Assistente amministrativo con francese
Supporto alla gestione delle risorse umane supporto all'amministrazione del personale: assenze, permessi, partenze, gestione delle ore del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, si occuperà di: • inserimento ordini di acquisto sul portale del fornitore • gestione...
Assistente di direzione - studio legale
Partner: - gestione agenda: appuntamenti e business meeting; organizzazione viaggi e trasferte (nazionali e internazionali); - gestione e filtro email e pec: smistamento...
La risorsa si occuperà di: verifica ed approva le registrazioni di qualità, ambiente, sicurezza ed energia è responsabile della gestione, aggiornamento...
In particolare si occuperà di: effettuare la registrazione, la modifica e l’aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti e dei contratti sul gestionale interno...
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99 per azienda operante nel settore medicale si ricerca figura appartenente alle categorie...
Principali mansioni responsabilità: - gestione dell'agenda e degli appuntamenti - gestione delle richieste di appuntamento telefoniche e via e-mail, filtrando le...
Receptionist part time - riservato categorie protette (l. 68/99, art.1)
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: gestione centralino; smistamento chiamate; accoglienza clienti; ricezione e smistamento corrispondenza...
Impiegati tecnico/amministrativi
Responsabilità principali: gestione delle pratiche per ottenere agevolazioni finanziarie per le aziende clienti... predisposizione di documenti e report secondo...
) - gestione degli incassi e dei pagamenti - predisposizione scadenze - back office - interfaccia telefonica/email con cliente e fornitori - registrazioni nel...
Manpower srl, divisione business professional, per azienda che opera nel settore metalmeccanico e più precisamente che progetta e realizza turboemulsori, mescolatori...
Collaborerà inoltre alla gestione di eventuali resi e contestazioni per i canali b2b e marketplaces, supporterà gli altri uffici aziendali nell'organizzazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?