LAVORO SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE PROCESSI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista organizzazione processi en Romano di lombardia, Lombardia
Tecnico di produzione e ottimizzazione dei processi
Orientamento al risultato e organizzazione sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo, unitamente a sviluppate doti relazionali...
Specialista in gestione ed emissione di polizze rca
specialista in gestione ed emissione di polizze rca il/la candidato/a ideale si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti: accogliere e assistere i...
Legal assistant e office support
Principali attività: - gestione anagrafiche clienti; - gestione delle procure; - apertura pratiche e conflict check e relative attività di compliance, formulari...
Requisiti: laurea o diploma in discipline economiche; consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende organizzate preferibilmente del settore metalmeccanico...
Posizione: come logistic specialist, sarai responsabile di gestire e coordinare le attività logistiche; sarai coinvolto nella pianificazione e nell'organizzazione...
Background tecnico nell'automazione dei processi... talent solutions, società del gruppo manpower, per importante multinazionale protagonista sui mercati della...
Sviluppare e implementare strategie per ottimizzare l'efficienza operativa e ridurre gli sprechi; mantenere e monitorare gli standard di qualità e sicurezza...
Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza... la risorsa, inserita con contratto diretto in azienda, a tempo indeterminato...
Assistant lead - assistente supervisore di reparto farmaceutico
In quanto assistant lead (o assistente supervisore) ti occuperai di affiancare il supervisore e il capo reparto nella organizzazione e pianificazione di personale...
Vuoi trovare lavoro?
Le tue responsabilità includeranno la gestione del personale, la pianificazione delle attività di magazzino, il controllo del magazzino e l'ottimizzazione dei processi...
Professionista sistemi antincendio
Presso i relativi comandi, effettuando sopralluoghi negli stabilimenti in occasioni di visite tecniche, partecipando a conferenze dei servizi, ecc; · assicurare...
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
Si richiede esperienza pregressa minima in attività similari, doti di precisione, organizzazione e gestione delle scadenze... - gestione qualità: invio questionari...
Process & methodologies specialist
Requisiti: - laurea ad indirizzo tecnico; - pregressa esperienza in contesti di prodotto (sw/hw complesso); - conoscenza del ciclo di vita del prodotto e delle...
Inoltre, collaborerà con il team per identificare e implementare miglioramenti dei processi... posizione: la risorsa individuata sarà responsabile di gestire...
Obiettivo del ruolo: la risorsa, rispondendo al manager di riferimento ed applicando la politica creditizia dell'azienda, seguirà i processi di gestione del credito...
- conoscenza del pacchetto office (outlook, excel, ppt) completano il profilo: - un'ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità...
Tecnico manutentore di sistemi di rilevamento dei gas
Documentare i processi e seguire le procedure aziendali... sede di lavoro: (mi) orario lavorativo: dalle 8... come tecnico dell'assistenza sul campo, sotto...
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione di un reparto di stampaggio plastica; conoscenza dei processi di stampaggio abbinata alla capacità di analisi...
Talent solutions, società del gruppo manpower, per importante multinazionale protagonista sui mercati della tecnologia, del software e della progettazione che supporta...
Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria, ingegneria gestionale o economia; - conoscenza avanzata della lingua inglese; - competenze informatiche: pacchetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?