LAVORO TIROCINANTE AMBITO GESTIONE ORDINI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante ambito gestione ordini en Romano di lombardia, Lombardia
Tirocinante area tecnica-amministrativa
tirocinante area tecnica-amministrativa sei diplomato, laureando o neolaureato in ambito tecnico-amministrativo e desideri metterti alla prova in un contesto dinamico?...
Per azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo un/a addetto/a gestione ordini la risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio ordini italia e si...
Customer service specialist (uk & benelux)
Principali mansioni gestione degli ordini clienti per i mercati di riferimento (uk, olanda, belgio); interfaccia diretta con i referenti del cliente presso...
gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento: richiesta preventivi, negoziazione, emissione ordini e controllo delle consegne... utilizzo di software gestionali...
Responsabilità principali: gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero) inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionale collaborazione...
(orario flessibile) per azienda storica e strutturata, manpower professional seleziona un/una: ? responsabile ufficio acquisti ? la figura sarà inserita nell’ufficio...
Principali responsabilità: supporto nella gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... gestione della documentazione e aggiornamento...
Stage in contabilita' aziendale
Nello specifico la risorsa individuata verrà formato e si occuperà nella gestione contabile d'azienda, inserimento degli ordini e contabilità fornitori, gestione...
Corso gratuito addetto/addetta vendite
Può inoltre curare preventivi e ordini e ricevere la merce garantendo il corretto allestimento secondo criteri di esposizione e promozione indicati dalla direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico qualità prodotto - settore aerospace
Coordinamento degli ordini di riparazione... gestione delle richieste di concessione verso i clienti... ? requisiti: esperienza pregressa in ambito qualità...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
) registrazione fatture passive e attive controllo dell’emissione degli ordini di acquisto (po) gestione dei pagamenti e delle scadenze supporto alle attività...
Impiegato/a commerciale estero
Attività principali gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi e prospect nei mercati esteri; redazione di offerte commerciali, gestione ordini...
Magazzinieri le risorse selezionate entreranno a far parte dell’organico interno e si occuperanno delle seguenti attività: - gestione del flusso di materiale...
Impiegato/a logistico - export - tempo indeterminato
? competenze richieste: esperienza consolidata in ambito logistico-export e backoffice... utilizzare con agilità sistemi gestionali erp per la gestione operativa...
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti negoziazione...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La figura si occuperà principalmente di inserimento ordini, attività di segreteria, contabilità base con il supporto del consulente esterno, gestione centralino...
Addetto programmazione della produzione
Requisiti: competenze tecniche: conoscenza dei software di gestione della produzione... altre competenze richieste: capacità di analisi, problem-solving,...
Magazziniere appartenente alle categorie protette l.68/99
la persona selezionata verrà inserita all'interno del magazzino logistico e si occuperà delle principali attività operative, tra cui: gestione del materiale...
Back office commerciale ottimo inglese
Responsabilità principali: gestione dei contatti con i clienti e fornitori principalmente in lingua inglese preparazione di preventivi e offerte commerciali monitoraggio...
Addetto / a supporto ufficio commerciale
Manpower filiale di albino seleziona per azienda multinazionale del settore construction: addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita cosa farai:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?