LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDA ROVIGO, VENETO
(121 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini azienda en Rovigo, Veneto
Impiegato/a gestione del personale | azienda petrolifera
azienda petrolifera è alla ricerca di un/una impiegato/a per la gestione del personale, per una sostituzione permanente... conoscenze informatiche di base: dimestichezza...
Addetto/a preparazione ordini | addetto/a logistica
gestione degli ordini ricevuti tramite piattaforma e-commerce... buona capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività operative... attività previste...
Addetto/a gestione mezzi operativi e flussi logistici | addetto/a logistica
Buone capacità organizzative e orientamento alla gestione operativa... supporto alle attività di segreteria logistica e gestione delle pratiche amministrative di...
Addetto/a alla logistica | gestione logistica e movimentazione merci
Organizzazione e preparazione degli ordini per la spedizione, garantendo l'esattezza e la tempestività delle consegne... gestione delle operazioni di carico e scarico...
Addetto/a spedizioni e logistica | coordinatore/trice merci e ritiro ordini
Attitudine al problem solving e capacità di gestione dei flussi operativi... azienda attiva nel settore metalmeccanico, specializzata in logistica e distribuzione...
Impiegato/a ufficio acquisti | gestione fornitori e monitoraggio magazzino
azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti... mantenere e sviluppare il portafoglio...
Ingegnere programmazione della produzione
Sono richiesti: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni in azienda di medio grandi dimensioni del settore metalmeccanico, preferibilmente con prodotti su commessa...
Addett* front office bancario rovigo e provincia
Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Retribuzione annua: € esperienza da 3 a 5 anni responsabilità gestione officina meccanica, lavorazioni meccaniche qualifiche lettura disegno meccanico, provenienza...
Impiegato/a logistica | settore e-commerce e distribuzione
gestione della documentazione di trasporto e reportistica... pianificazione e gestione delle attività di magazzino... monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento...
After sales specialist – addetto/addetta ai servizi post vendita
Requisiti: formazione tecnica (diploma o laurea); esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo nel settore meccanico; ottima conoscenza della lingua inglese; competenze...
Impiegato/a amministrativa part time pxf occhiobello (ro) 203867
Posizione e contesto lavorativo:ricerchiamo per azienda cliente con sede a santa maria maddalena (ro) un/una impiegata amministrativa part time...
Capo reparto ortofrutta_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
La risorsa acquisirà nel tempo sempre maggiore autonomia nella gestione complessiva delle attività sviluppando le competenze necessarie per una gestione individuale...
Impiegato/a ufficio acquisti | settore manifatturiero
gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture... gestione della documentazione e reportistica acquisti... azienda operante nel settore manifatturiero...
Impiegato-impiegata back office commerciale estero
Mansioni principali: gestione ordini e offerte commerciali... è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di gestione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?