LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini clienti en Salerno, Campania
Adecco spa ricerca per azienda cliente:impiegato/a amministrativole attività principali sono la gestione delle pratiche amministrative, compresa la registrazione...
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, ti occuperai di... sviluppare il portafoglio clienti; acquisire...
Impiegato commerciale junior (29/24)
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico ti occuperai di:- sviluppare il portafoglio clienti- acquisire nuovi clienti pubblici e privati...
Impiegato/a amministrativo/a salerno
Job description il service assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo... ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa...
Impiegato/a amministrativo/a salerno
Your new role il service assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo... ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa...
Descrizione aziendasei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo?synergie italia, filiale di salerno, seleziona:impiegato/a...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente, di una risorsa che si occuperà di attività amministrative: registro fatture, ddt, contatto clienti e fornitori, rapporti...
Impiegato amministrativo par-time
È un lavoro di squadra unico nel suo genere siamo il supporto tecnico e gestionale dei nostri clienti, è un lavoro nuovo che si impara solo con il tempo, pazienza...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Vuoi trovare lavoro?
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales...
Tirocinio junior commerciale estero con 2 lingue - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Il profilo ricercato in qualità di addetto al costumer care service sarà responsabile delle attività di relazione con i clienti e gestione degli ordini dei clienti...
Sarai affiancata in un percorso di formazione interno ed esterno ti occuperai di gestione agenda, resoconti amministrativi e contabili, programmazione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?