LAVORO L BACK OFFICE GESTIONE SALERNO, CAMPANIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de L back office gestione en Salerno, Campania
Specialista back office (settore energy)
gestione delle problematiche di secondo livello non intercettate dai sales account/formatori... monitoraggio kpi, verifica dello stato di avanzamento delle pratiche...
Inside sales / back office commerciale immediatamente disponibile - salerno
Grafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Istruttore/istruttrice amministrativo/a
Per azienda cliente selezioniamo: istruttore/istruttrice amministrativo/a la risorsa si occuperà di predisposizione e gestione di atti amministrativi, gestione di...
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/addetta contabile la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - rregistrazione accurata e sistematica di tutte...
Addetto/addetta amministrativo/a
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/addetta amministrativo/a la risorsa si occuperà di predisposizione atti amministrativi, gestione e controllo procedure...
Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Specialista pricing & portfolio
gestione del portfolio e hedging... gestione dei dati tecnici e amministrativi... gestione dei contratti di logistica gas & power... requisiti: laurea in economia...
Responsabile risorse umane proveniente dalla gdo - salerno
Grafton office è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing...
Vuoi trovare lavoro?
Junior account- corner e store settore energetico
La figura ricercata dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti...
Addetto ufficio gare junior (884095)
?? siamo alla ricerca di un addetto/a ufficio gare ?? sede di lavoro: battipaglia | ?? orario: full-time ti piacerebbe contribuire attivamente alla gestione delle...
Formatore – competenze digitali per l’efficienza operativa
Temi dei percorsi formativi: •utilizzo professionale del pacchetto office 365 (word, excel, powerpoint, outlook, teams) •organizzazione dei file e delle attività...
Neolaureato/a in economia (902138)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo che permette di sviluppare competenze trasversali nel settore amministrativo e nella gestione delle gare d appalto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?