LAVORO SEGRETARIA OPERATIVA OFFICE SALERNO, CAMPANIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria operativa office en Salerno, Campania
Specialista back office (settore energy)
Responsabilità principali: sviluppo di reportistica e gestione operativa delle attività di servizi di rete... conoscenza avanzata del pacchetto office (in particolare...
Formatore – competenze digitali per l’efficienza operativa
Temi dei percorsi formativi: •utilizzo professionale del pacchetto office 365 (word, excel, powerpoint, outlook, teams) •organizzazione dei file e delle attività...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: pregressa esperienza in studi professionali in analoga posizione; buone doti comunicative e capacità relazionali...
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?