LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE SAN GIULIANO MILANESE, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en San giuliano milanese, Lombardia
Back office commerciale junior
Categoria professionale: commerciale / vendita... competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialialtro - supporto commerciale...
Per una nostra azienda cliente multinazionale operante nel settore schermatura elettromagnetica ricerchiamo la seguente figura: back office commerciale la...
Back office commerciale estero
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca la seguente figura professionale: back office commerciale estero la risorsa, inserita all'interno...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetti alla gestione del magazzino
Addetto/addetta alla gestione del magazzino... gestione spazi del magazzino per renderlo il più efficiente possibile... segnaliamo che la zona non è facilmente raggiungibile...
Addetti alla gestione del magazzino
gestione spazi del magazzino per renderlo il più efficiente possibileuso retrattile e frontalerequisitila risorsa ideale:ha maturato pregressa esperienza nel ruolo...
Requisiti: · necessaria esperienza pregressa nel ruolo di gestione gare di almeno 5 anni... · fondamentale aver maturato esperienza nella gestione delle...
Services sales specialist - stage
Supporterai nella gestione dei backorder dei clienti e della reportistica... offriamo servizi di configurazione, logistica, finanziari e molto altro, con un focus...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
gestione pagamenti e solleciti incasso... gestione di chiamate e corrispondenza e-mail... gestione note spese e registrazioni contabili... gestione rapporti amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Indirizzi email, informazioni aziendali) traduzione e gestione di comunicazioni digitali correzione errori nei nostri sistemi download e analisi dati da piattaforme...
gestione e registrazione delle fatture... esperienza nella gestione delle fatture... capacità di organizzazione e gestione del tempo... cura delle attività di contabilità...
Hr generalist ? assistente direttore del personale
gestione rapporti con agenzie di lavoro... supporto nelle definizione di procedure operative e di gestione... attività di recruiting: individuazione fabbisogni,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?