LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE ON SAN GIULIANO MILANESE, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale on en San giuliano milanese, Lombardia
Back office commerciale junior
Categoria professionale: commerciale / vendita... competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialialtro - supporto commerciale...
Per una nostra azienda cliente multinazionale operante nel settore schermatura elettromagnetica ricerchiamo la seguente figura: back office commerciale la...
Back office commerciale estero
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca la seguente figura professionale: back office commerciale estero la risorsa, inserita all'interno...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetti alla gestione del magazzino
Addetto/addetta alla gestione del magazzino... gestione spazi del magazzino per renderlo il più efficiente possibile... segnaliamo che la zona non è facilmente raggiungibile...
Addetti alla gestione del magazzino
gestione spazi del magazzino per renderlo il più efficiente possibileuso retrattile e frontalerequisitila risorsa ideale:ha maturato pregressa esperienza nel ruolo...
Requisiti: · necessaria esperienza pregressa nel ruolo di gestione gare di almeno 5 anni... · fondamentale aver maturato esperienza nella gestione delle...
Services sales specialist - stage
Supporterai nella gestione dei backorder dei clienti e della reportistica... offriamo servizi di configurazione, logistica, finanziari e molto altro, con un focus...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
gestione pagamenti e solleciti incasso... gestione di chiamate e corrispondenza e-mail... gestione note spese e registrazioni contabili... gestione rapporti amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Indirizzi email, informazioni aziendali) traduzione e gestione di comunicazioni digitali correzione errori nei nostri sistemi download e analisi dati da piattaforme...
gestione e registrazione delle fatture... esperienza nella gestione delle fatture... capacità di organizzazione e gestione del tempo... cura delle attività di contabilità...
Hr generalist ? assistente direttore del personale
gestione rapporti con agenzie di lavoro... supporto nelle definizione di procedure operative e di gestione... attività di recruiting: individuazione fabbisogni,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?