LAVORO ADDETTO GESTIONE SPESE CONTABILITA SASSARI, SARDEGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione spese contabilita en Sassari, Sardegna
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore bancario un addetto amministrativo back office ambito monetica - addetto gestione prodotti, assistenza...
Addett* back office ambito monetica - gestione pro
• gestione insoluti su prodotti carte rateali... • contabilità settoriale e gestione dei bonifici/pup... • gestione prodotti in magazzino e vmi...
È previsto un rimborso spese di 500 euro mensili... responsabilità: la risorsa si occuperà di: - verificare la completezza della documentazione per la gestione delle...
Addetto/a assistenza clienti e analisi piani energetici – zona sassari (3596)
Azienda operante nel settore energetico ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione e assistenza clienti... attività principali:accoglienza e...
Impiegato/a amministrativo contabile
La risorsa selezionata, all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi di: - gestione della contabilità generale e prima nota;- fatturazione attiva...
Impiegato/a amministrativo contabile
gestione della contabilità generale e prima nota... gestione rapporti con studi professionali, banche e uffici p... completano il profilo precisione, puntualità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?