LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI SASSARI, SARDEGNA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti en Sassari, Sardegna
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore bancario un addetto amministrativo back office ambito monetica - addetto gestione prodotti, assistenza...
Addetto/a assistenza clienti e analisi piani energetici – zona sassari (3596)
Azienda operante nel settore energetico ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione e assistenza clienti... attività principali:accoglienza e...
Addett* back office ambito monetica - gestione pro
• gestione insoluti su prodotti carte rateali... • contabilità settoriale e gestione dei bonifici/pup... • gestione prodotti in magazzino e vmi...
Business manager settore horeca
Completano il profilo ottime capacità relazionali, di gestione delle risorse e un forte orientamento al cliente e alla negoziazione... 1 business manager...
Agente di vendita canale farmacia_nord sardegna
Per il potenziamento della rete vendita canale farmacia, ricerchiamo: agente di vendita canale farmacia – nord sardegna responsabilità principali: • sviluppo e gestione...
Agente informatore scientifico del farmaco
Requisiti: - esperienza nel campo dell’informazione scientifica; - ottime capacità di comunicazione, ascolto e doti organizzative e autonomia nella gestione...
Cura e gestione delle medicazioni e delle principali prestazioni infermieristiche... supporto ai pazienti e ai caregiver nella gestione quotidiana della terapia...
Impiegato/a centralino telefonico – servizi energetici (3599)
La figura si occupa di gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti e di organizzare gli incontri con i referenti aziendali... attività previste:gestione delle...
Accogliere i clienti in filiale, offrendo un servizio di assistenza e supporto... responsabilità: la risorsa si occuperà di: - verificare la completezza della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Infermiere - infermiera strumentista
); · utilizzo di software in ambito sanitario ruoli e responsabilità conoscenza e predisposizione degli strumenti di sala operatoria gestione del materiale...
Requisiti richiesti laurea in ortottica ed assistenza oftalmologica; iscrizione all’ordine professionale esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi competenze...
gestione del pacchetto clienti... acquisizione nuovi clienti... gestione di tutto l'iter dell'inserimento ordine e consegna... esperienza pregressa in ambito commerciale...
Le principali responsabilità sono: gestione del pacchetto clienti, inserimento ordini; gestione di tutto l'iter dell'inserimento ordine e consegna; elaborazione...
Venditore canale farmacia_nord sardegna (1131413)
Per il potenziamento della rete vendita canale farmacia, ricerchiamo:agente di vendita canale farmacia nord sardegnaresponsabilità principali: sviluppo e gestione...
Manutentore escavatori - sassari
Come tecnico di assistenza ti dovrai occupare di:attività di manutenzione, sistemazione e ripristino macchine movimento terra in officina e presso i clienti ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?