LAVORO FORMATORE PROBLEM SOLVING GESTIONE SASSARI, SARDEGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Formatore problem solving gestione en Sassari, Sardegna
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/assistenza e contabilità...
Addett* back office ambito monetica - gestione pro
• gestione insoluti su prodotti carte rateali... • contabilità settoriale e gestione dei bonifici/pup... • gestione prodotti in magazzino e vmi...
Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine alla collaborazione in team e ottime capacità organizzative e di problem solving...
Vice assistente di filiale - palau
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
Infermiere - infermiera strumentista
); · utilizzo di software in ambito sanitario ruoli e responsabilità conoscenza e predisposizione degli strumenti di sala operatoria gestione del materiale...
Flessibilità e problem solving per affrontare situazioni dinamiche... requisiti richiestiesperienza pregressa nella gestione di un team e/o nella gestione di un...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie...
Addetto/a al controllo e assicurazione qualità
Supportare gli uffici competenti nella gestione delle non conformità... collaborare nella gestione del sistema qualità secondo le normative e certificazioni brc...
Manutentore termoidraulico (1132779)
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking...
Vuoi trovare lavoro?
Infermiere - infermiera strumentista (1125647)
Competenze relazionali· buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving e competenze organizzative;· buona predisposizione ai rapporti...
Si richiede senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza...
Assistente alla poltrona odontoiatrica
Esperienza pregressa in studi dentistici di almeno 1 anno competenze relazionali - capacità comunicative e interpersonali; - buona capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?