LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE SASSARI, SARDEGNA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Sassari, Sardegna
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/assistenza e contabilità...
Addett* back office ambito monetica - gestione pro
• gestione insoluti su prodotti carte rateali... • contabilità settoriale e gestione dei bonifici/pup... • gestione prodotti in magazzino e vmi...
Informatico programmatore – gestione dati e sviluppo web (3598)
Società attiva nel settore dei servizi energetici ricerca un/una informatico programmatore da inserire nell area tecnica, con mansioni legate alla gestione dei dati...
Esperienza pregressa nella mansione altri requisiti: capacità di utilizzare applicazioni e sistemi informatici per la gestione documentale... ottime competenze organizzative...
Impiegato/a centralino telefonico – servizi energetici (3599)
Attività previste:gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui servizi offertiraccolta di dati e aggiornamento delle anagrafiche...
Agente di vendita canale farmacia_nord sardegna
Per il potenziamento della rete vendita canale farmacia, ricerchiamo: agente di vendita canale farmacia – nord sardegna responsabilità principali: • sviluppo e gestione...
Responsabile di commessa - sardegna
Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche tecniche o logistiche... familiarità con strumenti e software di gestione dei progetti...
Agente informatore scientifico del farmaco
Requisiti: - esperienza nel campo dell’informazione scientifica; - ottime capacità di comunicazione, ascolto e doti organizzative e autonomia nella gestione...
Requisiti richiestiesperienza pregressa nella gestione di un team e/o nella gestione di un punto vendita, la provenienza dal settore della grande distribuzione è...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al controllo e assicurazione qualità
Supportare gli uffici competenti nella gestione delle non conformità... collaborare nella gestione del sistema qualità secondo le normative e certificazioni brc...
Seasonal stock keeper _ luxury boutique (1135827)
Hai queste competenze e caratteristiche?forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione del lavoro e alla gestione degli...
Vice assistente di filiale - palau
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Controllo dei materiali in cantiere e gestione del magazzino e delle attrezzature affidate... gestione della corretta esecuzione dei lavori, e verifica della loro...
Ingegnere ambientale jr (1138101)
Nello specifico ti occuperai di:· progettazione tecnica gare di appalto e supporto nell elaborazione della documentazione prevista· assistenza tecnica...
Responsabile coordinamento operativo – servizi energia e comunicazione (3603)
Attività principali:coordinamento e supervisione del team operativo, garantendo il rispetto delle procedure e la qualità del servizioorganizzazione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?