LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDA SASSARI, SARDEGNA
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini azienda en Sassari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Addetto / addetta alla gestione del personale con
gestione ufficio personale... addetto/a alla gestione del personale... n° del ) ricerca per importante azienda cliente un/a... durata periodo di lavoro...
Responsabile magazzino automotive
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure...
Per azienda cliente, agenzia viaggi e tour operator, siamo alla ricerca di brillanti commerciali per la promozione e la vendita di tour ed esperienze, presso le...
Per azienda cliente, agenzia viaggi e tour operator, siamo alla ricerca di tour specialist per la promozione e la vendita di tour ed esperienze, presso le strutture...
Le tue responsabilità includeranno la gestione e l'organizzazione del magazzino, il carico e lo scarico delle merci, il controllo e la gestione delle scorte e la...
gestione del cliente in tutte le fasi della vendita... per azienda cliente siamo alla ricerca di una persona motivata a crescere nel settore assicurativo e ricoprire...
Referente visual merchandising - rinascimento - sassari - cc le porte
Monitorare costantemente l'assortimento del prodotto e fornire un'efficace gestione delle giacenze... garantire un'efficace gestione del rapporto con il cliente...
È un'azienda di riferimento nel settore della sicurezza presente da oltre quarant'anni, dinamica e tecnologicamente avanzata, leader in sardegna nella progettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Manutentori elettrici ed elettronici
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Multistore manager – area sardegna
Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione, approccio multitasking e ottima capacità di gestione del tempo...
Agente commerciale sassari e limitrofi
Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 5... naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione...
Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte... naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione...
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (848645)
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Una persona positiva, collaborativa, proattiva, motivata nello sviluppo della propria carriera con attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi con i clienti...
Descrizione per importante azienda cliente presente sul territorio operante nel settore gdo stiamo cercando un: gastronomo responsabilità; - preparazione e conservazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?