LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI SERAVEZZA, TOSCANA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Seravezza, Toscana
Addetto segreteria amministrativa
Per azienda cliente del settore edile selezioniamo un: addetto segreteria amministrativa di cosa ti occuperai? · gestione delle scadenze fiscali e amministrative...
Addetto all'amministrazione e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Addetto vendita ferramenta/edilizia
Inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... gestirai il magazzino in autonomia, monitorando scorte, carico/scarico...
Addetto amministrativo e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - prima nota - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa...
Addetto organizzazione trasporti
Avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando con clienti, commerciali, fornitori logistici al fine di assicurare il miglior servizio...
Il nuovo collega si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, garantendo il fabbisogno aziendale in modo puntuale ed efficiente... contribuirà attivamente al controllo...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
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