LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTI SERAVEZZA, TOSCANA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini clienti en Seravezza, Toscana
Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... il nuovo collega si occuperà di gestire gli ordini...
Impiegato ufficio tecnico - specialista edilizia
Invia subito la tua candidatura! requisiti di lavoro cosa chiediamo: almeno 3 anni di esperienza nel settore edilizia/costruzioni, con competenze nella gestione...
Impiegato amministrativo junior
Per azienda cliente operante nel settore edile, selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo junior di cosa ti occuperai? · gestione ordini e attività di...
Addetto all'amministrazione e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Addetto amministrativo e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - prima nota - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa...
Addetto vendita ferramenta/edilizia
Inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... sarai il punto di riferimento per i clienti nel nostro reparto...
Addetto organizzazione trasporti
Avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando con clienti, commerciali, fornitori logistici al fine di assicurare il miglior servizio...
Cameriere/a per ristorante a seravezza (3254)
Le tue mansioni includeranno:accoglienza e gestione dei clienti in sala... presa degli ordini e servizio ai tavoli... se sei una persona proattiva e desiderosa di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?