LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI FORNITORI SERAVEZZA, TOSCANA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini fornitori en Seravezza, Toscana
Il nuovo collega si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, garantendo il fabbisogno aziendale in modo puntuale ed efficiente... contribuirà attivamente al controllo...
Impiegato amministrativo junior
Per azienda cliente operante nel settore edile, selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo junior di cosa ti occuperai? · gestione ordini e attività di...
Impiegato ufficio acquisti - buyer edilizia - ali lavoro
Gestirai gli ordini di acquisto con precisione e strategia, monitorando scorte, tempistiche e budget... ali professional offre l'opportunità di unirti al team di...
Impiegato uffici acquisti - buyer edilizia
Gestirai gli ordini di acquisto con precisione e strategia, monitorando scorte, tempistiche e budget... buona conoscenza dell'inglese...
Addetto all'amministrazione e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Addetto amministrativo e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - prima nota - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa...
Addetto vendita ferramenta/edilizia
Inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... gestirai il magazzino in autonomia, monitorando scorte, carico/scarico...
Addetto organizzazione trasporti
Avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando con clienti, commerciali, fornitori logistici al fine di assicurare il miglior servizio...
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