LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SETTORE SESTO SAN GIOVANNI, LOMBARDIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini settore en Sesto san giovanni, Lombardia
Impiegata/o ufficio ordini - part time - sostituzione maternità
? gestione ordini fornitori e clienti... ? gestione trasferte dei tecnici... ? gestione recupero crediti con gestionale interno...
Addetto/a banco caffetteria - sesto san giovanni
Requisiti: preferibile esperienza, anche breve, nella mansione; ottima capacità di gestione del cliente; capacità comunicative; disponibilità a lavorare su turni...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/addetta contabilità fornitori
Per importante realtà, settore elettronico, selezioniamo un: addetto/addetta alla contabilità fornitori la risorsa verrà inserita nel team finance e sarà affiancata...
Stage addetto/a vendite - sesto san giovanni (mi)
Il/la tirocinante verrà formato/a sulle attività di cassa, di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display...
Addetto/a alla consulenza clienti
gestione delle e-mail... 2d staffing agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente in forte crescita nel settore delle...
Addetto/a vendita per windtre_cc sarca - sesto san giovanni (mi)
Con il lancio del marchio ?windtre luce&gas?, l?azienda si è fatta largo anche nel mercato dell?energia e nel mondo del ?multiservizio?, tale da proporsi come...
Impiegato\/a back office – amministrativo
Descrizione azienda risorse spa, per azienda cliente operante nel settore chimico ricerca: posizione impiegato/a back office - amministrativo la risorsa si occuperà...
Capo reparto ortofrutta (mb/mi/000)
gestione e coordinamento del personale di reparto... il candidato si occuperà di rifornimento e riordino merce, gestione ordini e scadenze, vendita e supporto alla...
Vuoi trovare lavoro?
Junior back office con inglese- ufficio vendite
N° -sg) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del noleggio di fornitura di generi alimentari freschi una risorsa in qualità di: back office...
gestione e coordinamento del personale di reparto... esperienza nella gestione del personale di reparto... il candidato si occuperà di rifornimento e riordino merce...
Altre attività: l preparazione dei materiali e degli strumenti necessari agli interventi giornalieri dei tecnici l monitoraggio giacenze in magazzino dei ricambi...
Requisiti professionali: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria gestionale (o similare); gradita esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione del conto...
La risorsa dovrà occuparsi della gestione clienti, dai contratti, agli inserimenti in anagrafica, agli ordini e della gestione/assistenza vendite...
Neo laureato/a ing. gestionale/economia-jr material scheduler
Per importante azienda leader nel settore ferroviario proponiamo un’opportunità come: neo laureato/a ing... gestionale/economia-jr material scheduler il ruolo ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?