LAVORO ADDETTO ATTIVITA SUPPORTO GESTIONE SIRACUSA, SICILIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita supporto gestione en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... formazione retribuita continua sui prodotti...
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria quotidiane... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività...
Addetto/a alle manutenzioni meccaniche - addetto/a alle manutenzioni elettriche
Seleziona per amadori, eccellenza italiana del settore alimentare con una storia produttiva di più di un secolo e oltre dipendenti, per lo stabilimento di cesena:...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
supporto al reparto logistico per l’organizzazione delle consegne... gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria e comunicazione interna... gestione delle chiamate in entrata e smistamento...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Stage addetto al servizio di prevenzione e protezione
La figura selezionata avrà l'opportunità di affiancare il team dedicato alla gestione della sicurezza sul lavoro, acquisendo competenze pratiche e specialistiche...
Addetto/a alle vendite - fashion luxury
Principali responsabilità: accoglienza clienti con approccio raffinato e discreto consulenza d'immagine e vendita di capi e accessori di alta gamma gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Store manager ragusa/siracusa (f/m)
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Nello specifico si occuperà di: gestire e mantenere in efficienza l’infrastruttura informatica aziendale fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting di...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... supporto tecnico e assistenza agli utenti aziendali...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella gestione di selezione, formazione e organizzazione... gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
supporto alle attività di progettazione tecnica... gestione e organizzazione della documentazione tecnica... capacità di gestione e organizzazione delle attività...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (1137017)
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Questa non è solo un'offerta di lavoro, ma un trampolino di lancio per il tuo successo professionale! retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità cosa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?