LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTAZIONE SIRACUSA, SICILIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentazione en Siracusa, Sicilia
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... gestione del centralino telefonico...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze... archiviazione digitale della documentazione e aggiornamento dei dati nel gestionale...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... azienda operante nel settore delle soluzioni...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie aree interne... la risorsa si occuperà della gestione...
Stage addetto al servizio di prevenzione e protezione
La figura selezionata avrà l'opportunità di affiancare il team dedicato alla gestione della sicurezza sul lavoro, acquisendo competenze pratiche e specialistiche...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Addetto cucina per food track specializzato in panini
Stiamo cercando 1 addetto cucina che possa portare la sua esperienza e la sua energia nel progetto... ti occuperai di: preparare la linea preparare i panini cottura...
Addetto/a alle vendite - fashion luxury
Principali responsabilità: accoglienza clienti con approccio raffinato e discreto consulenza d'immagine e vendita di capi e accessori di alta gamma gestione delle...
Specialista di bilancio_siracura
Supervisione delle registrazioni contabili e controllo della documentazione fiscale... monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione della relativa documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico si occuperà di: gestire e mantenere in efficienza l’infrastruttura informatica aziendale fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting di...
gestione ticket e documentazione delle attività it... gestione di active directory, dns, dhcp... esperienza nell'utilizzo e gestione di ambienti virtualizzati vmware...
gestione e organizzazione della documentazione tecnica... capacità di gestione e organizzazione delle attività quotidiane... per conto di un'azienda operante nel...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Questa non è solo un'offerta di lavoro, ma un trampolino di lancio per il tuo successo professionale! retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità cosa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?