LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI SIRACUSA, SICILIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini clienti en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... ottime capacità comunicative, con particolare...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti... gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accoglienza e assistenza clienti telefonica... registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie...
Addetto/a alle vendite - fashion luxury
Principali responsabilità: accoglienza clienti con approccio raffinato e discreto consulenza d'immagine e vendita di capi e accessori di alta gamma gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?