LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SUPPORTO SIRACUSA, SICILIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini supporto en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... formazione retribuita continua sui prodotti...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti... supporto al reparto logistico per l’organizzazione delle consegne...
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria quotidiane... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria e comunicazione interna... gestione delle chiamate in entrata e smistamento...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
Coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione operativa degli ordini... gestione e mantenimento dei contatti con clienti...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?