LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE SIRACUSA, SICILIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Siracusa, Sicilia
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... gestione del centralino telefonico...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Stage addetto al servizio di prevenzione e protezione
La figura selezionata avrà l'opportunità di affiancare il team dedicato alla gestione della sicurezza sul lavoro, acquisendo competenze pratiche e specialistiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?