LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE SIRACUSA, SICILIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Siracusa, Sicilia
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... affiancamento al cliente nelle fasi di raccolta ordine e aggiornamento commerciale...
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... gestione del centralino telefonico...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze... capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative...
Consulente commerciale con fisso e provvigioni siracusa
Esperti preparati, prodotti chimici all avanguardia e servizi completi a supporto dell attività dei professionisti dei settori construcion, industry e mobility...
Store manager ragusa/siracusa (f/m)
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Diploma di scuola superiore, preferibile indirizzo tecnico o commerciale... buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione...
Anni certificazioni valorizzate: comptia (a+, network+, security+) microsoft (mcp, mcsa, ms-900) cisco (ccna) itil foundation veeam certified engineer (vmce) formazione...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... esperienza nell'utilizzo e gestione di ambienti virtualizzati vmware...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Vuoi trovare lavoro?
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie aree interne... azienda operante nel settore commerciale...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione... o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: ? creare e gestire rete commerciale nella regione... ? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
Sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager, consulente commerciale by helplavoro...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Per siracusa e provincia descrizione della posizionesentra energia spa, fornitore diretto di luce e gas, e di un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come la piattaforma...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?