LAVORO GESTIONE ORDINI MANSIONI UFFICIO SIRACUSA, SICILIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini mansioni ufficio en Siracusa, Sicilia
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti... gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
Coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione operativa degli ordini... gestione e mantenimento dei contatti con clienti...
Nello specifico si occuperà di: gestire e mantenere in efficienza l’infrastruttura informatica aziendale fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting di...
mansioni specifiche... gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... esperienza nell'utilizzo e gestione di ambienti...
Nel dettaglio le mansioni assegnate saranno: gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione; supporto alle attività...
Nel dettaglio le mansioni assegnate saranno... gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?