LAVORO GESTIONE SVILUPPO CLIENTI SIRACUSA, SICILIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo clienti en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... ottime capacità comunicative, con particolare...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Responsabile punto vendita_siracusa
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Store manager ragusa/siracusa (f/m)
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accoglienza e assistenza clienti telefonica... registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie...
Il gruppo in italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità...
Identificare nuove opportunità di business e costruire relazioni solide con i clienti... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional...
Responsabile amministrativo e finanziario
Mantenere trasparenza e integrità nella gestione finanziaria... curare i rapporti con banche, consulenti, revisori, fornitori e clienti... coordinare un team amministrativo...
Nel dettaglio le mansioni assegnate saranno: gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione; supporto alle attività...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... contributo alla strutturazione di progetti su formazione, sviluppo...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Questa non è solo un'offerta di lavoro, ma un trampolino di lancio per il tuo successo professionale! retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità cosa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?