LAVORO GESTIONE UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI SIRACUSA, SICILIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio assistenza clienti en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... ottime capacità comunicative, con particolare...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Nello specifico si occuperà di: gestire e mantenere in efficienza l’infrastruttura informatica aziendale fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting di...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... supporto tecnico e assistenza agli utenti aziendali...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accoglienza e assistenza clienti telefonica... registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?