LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI SIRACUSA, SICILIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... ottime capacità comunicative, con particolare...
Responsabile amministrativo e finanziario
Mantenere trasparenza e integrità nella gestione finanziaria... curare i rapporti con banche, consulenti, revisori, fornitori e clienti... coordinare un team amministrativo...
Nello specifico si occuperà di:vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti;cura del negozio in termini...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?