LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTALE SIRACUSA, SICILIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documentale en Siracusa, Sicilia
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria quotidiane... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze... capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative...
Nello specifico si occuperà di: gestire e mantenere in efficienza l’infrastruttura informatica aziendale fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting di...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... migliorare l'organizzazione documentale e i processi digitali...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... supporto nelle attività di segreteria e comunicazione interna... gestione delle chiamate in entrata e smistamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?