LAVORO TO STAGISTA GESTIONE ATTIVITA SIRACUSA, SICILIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de To stagista gestione attivita en Siracusa, Sicilia
Addetto/a front office | accoglienza e gestione appuntamenti
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti... ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... gestione del centralino telefonico...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze... capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Store manager ragusa/siracusa (f/m)
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Anni certificazioni valorizzate: comptia (a+, network+, security+) microsoft (mcp, mcsa, ms-900) cisco (ccna) itil foundation veeam certified engineer (vmce) formazione...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... esperienza nell'utilizzo e gestione di ambienti virtualizzati vmware...
Addetto/a al centralino | centralinista
Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie aree interne... la risorsa si occuperà della gestione...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella...
Vuoi trovare lavoro?
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
gestione e organizzazione della documentazione tecnica... capacità di gestione e organizzazione delle attività quotidiane... per conto di un'azienda operante nel...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (1137017)
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Per siracusa e provincia descrizione della posizione sentra energia spa, fornitore diretto di luce e gas, e di un?ampia gamma di servizi aggiuntivi come la piattaforma...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Per siracusa e provincia descrizione della posizionesentra energia spa, fornitore diretto di luce e gas, e di un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come la piattaforma...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... azienda operante nel settore delle soluzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?