LAVORO UFFICIO GESTIONE CLIENTI SIRACUSA, SICILIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione clienti en Siracusa, Sicilia
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a supporto clienti
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione clienti (crm) e pacchetto office... ottime capacità comunicative, con particolare...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e espansione rete vendita
gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti... coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze... capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative...
gestione e organizzazione della documentazione tecnica... capacità di gestione e organizzazione delle attività quotidiane... per conto di un'azienda operante nel...
Anni certificazioni valorizzate: comptia (a+, network+, security+) microsoft (mcp, mcsa, ms-900) cisco (ccna) itil foundation veeam certified engineer (vmce) formazione...
gestione di active directory, dns, dhcp... gestione ticket e documentazione delle attività it... esperienza nell'utilizzo e gestione di ambienti virtualizzati vmware...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accoglienza e assistenza clienti telefonica... registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie...
Responsabile amministrativo e finanziario
Mantenere trasparenza e integrità nella gestione finanziaria... curare i rapporti con banche, consulenti, revisori, fornitori e clienti... coordinare un team amministrativo...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico si occuperà di:vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti;cura del negozio in termini...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Requisiti si richiede: laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
gestione dei contratti di lavoro, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione... gradita esperienza nel supporto alle attività sindacali, nella...
Requisitisi richiede:laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito hr, con presidio operativo delle attività...
Cosa cerchiamo: un restaurant manager carismatico e motivato esperienza pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in contesti di alta qualità eccellenti...
Addetto/a alle vendite - fashion luxury
Principali responsabilità: accoglienza clienti con approccio raffinato e discreto consulenza d'immagine e vendita di capi e accessori di alta gamma gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?