LAVORO ADD GESTIONE UFFICIO ACQUISTI TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ufficio acquisti en Torino, Piemonte
Impiegato ufficio acquisti junior - centro ricerche e centro di cura privato
gestione ordini sul portale aziendale... come addetto/a ufficio acquisti junior, collaborerai all'esecuzione del piano di acquisti relativamente alle esigenze mediche...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di: gestione acquisti dai fornitori; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini...
Impiegato ufficio acquisti - centro ricerche e centro di cura privato
Impiegato/a ufficio acquisti per importante centro di ricerca e cura in ambito medico - prima cintura di torino la filiale di torino centrale è alla ricerca di un/a...
Impiegato - impiegata ufficio acquisti la filiale di torino medical è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti in ambito sanitario... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a ufficio acquisti e logistica junior
Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione, un addetto/a ufficio acquisti e logistica...
Addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti la risorsa riporterà direttamente...
Orienta spa società benefit ricerca un impiegato/a ufficio acquisti junior... la risorsa si occuperà di scouting nuovi fornitori, gestione fornitori e monitoraggio...
Impiegat* back office - ufficio service
Per azienda leader nel settore delle tecnologie applicate al settore ferroviario ricerchiamo: impiegat* back office - ufficio service la risorsa, inserita nell’area...
Impiegato ufficio tecnico - edilizia
Azienda storica realtà torinese leader del settore construction job description principali responsabilità: - redazioni pratiche edilizie - disegno 2d - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile esperto/a - settore edile
Collabora con il personale dell'ufficio amministrativo, nonché dell'ufficio tecnico dell'azienda per la raccolta, la gestione e l'imputazione dei dati riguardanti...
Responsabile della manutenzione
) ottime capacità organizzative e di gestione di team di lavorosede di lavoro: cintura sud di torino... ) e delle metodologie di problem solving, 5s conoscenza delle...
24a - 002 | project manager construction (private real estate)
Completano il profilo: ottime capacità di organizzazione/ gestione di team e problem solving; spiccate capacità di creare processi di controllo; apertura a frequenti...
Project manager - area innovazione tecnologica
Oggi italgas è soprattutto un’azienda che guarda al futuro, con obiettivi di crescita e di sviluppo chiari, un importante piano di investimenti per la progressiva...
· ufficio acquisti di cantiere... · gestione dell'ufficio tecnico di cantiere con supporto alla produzione... · gestione interferenze con sotto-servizi e/o infrastrutture...
Completano il profilo ottime doti organizzative di gestione delle relazioni ed una spiccata propensione alla precisione ed alla proattività...
Capo commessa - coperture metalliche
) gestione dei rapporti operativi con il committente ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa (studio e preparazione della contabilità lavori...
Ci ha incaricati di ricercare un/a: capo cantiere elettricista (settore fotolvotaico) il lavoro: rispondendo direttamente alla proprietà e interagendo con tutte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?