LAVORO ADDETTA ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta organizzazione appuntamenti gestione en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Nello specifico, in affiancamento al tutor, fornirà: - supporto nelle attività di recruiting attraverso la pubblicazione degli annunci su piattaforme dedicate; screening...
Addetta/o vendite abbigliamento per bambini
Si occuperà della gestione delle attività di cassa, dell'allestimento e riordino degli spazi espositivi, nonché del supporto nella gestione dell'inventario...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
In particolare le principali responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti: gestione della reception: accoglienza ospiti e clienti; gestione...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
Società di ricerca e selezione del personale - dipartimento di torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ingegneristico, un profilo professionale...
organizzazione e pulizia della cucina e degli ambienti annessi... gestione e stoccaggio delle materie prime in modo conforme alle normative di sicurezza alimentare...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1
Responsabilità principali gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni redazione e gestione di documentazione, verbali e comunicazioni...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale di torino, cerchiamo per...
Vuoi trovare lavoro?
Carico e scarico merci; · monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica... ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1 (903105)
Responsabilità principaligestione dell agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioniredazione e gestione di documentazione, verbali e comunicazioni aziendalicoordinamento...
Stage area risorse umane - torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie... supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione...
In particolare, si occuperà di: · inserimento dati e predisposizione di report o documenti; · gestione della documentazione amministrativa; · gestione...
Supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione degli appuntamenti e dei colloqui di selezione; screening telefonico candidature, implementazione...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
I partecipanti impareranno a redigere documenti professionali, analizzare dati con excel, organizzare appuntamenti e comunicazioni aziendali... durata: 160 ore...
La risorsa selezionata si occuperà di: · pubbliche relazioni · ricerca immobili · gestione del portafoglio clienti · consulenze di vendita · appuntamenti di visione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?