LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA TORINO, PIEMONTE
(139 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Torino, Piemonte
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Conoscenza base dei principi di controllo di gestione... esperienza nella gestione applicativa di sistemi informativi gestionali... supportare il responsabile pianificazione...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 70091)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to)cerchiamo per azienda cliente...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 69795)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to)cerchiamo per azienda...
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Html) conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to) cerchiamo per azienda...
Addetta/o vendite abbigliamento per bambini
Si occuperà della gestione delle attività di cassa, dell'allestimento e riordino degli spazi espositivi, nonché del supporto nella gestione dell'inventario...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... la risorsa dovrà occuparsi delle attività di segreteria...
Per la nostra torino area12 cerchiamo un/a addetto / addetta vendita - part time 24h... sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te sono...
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Le principali responsabilità sono: gestione pagamenti dei clienti; gestione flusso denaro; supporto all'attività di vendita... la ricerca è rivolta ad ambosessi...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di: pulizia e sanificazione di spogliatoi, tribune, bagni e aree comuni supporto alla gestione della raccolta rifiuti durante gli eventi riordino...
Supporto alla gestione della raccolta rifiuti durante gli eventi... l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d... sede del lavoro: torino - zona continassa...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?