LAVORO ADDETTA SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta segreteria gestione ordini en Torino, Piemonte
Addetta/o segreteria generale part time appartenente alle categorie protette l.
Gi group spa, filiale di torino centrale per società di consulenza e servizi alle imprese, ricerca urgentemente addetta/o segreteria generale part time appartenente...
Addetta/o segreteria generale part time
Gi group spa, filiale di torino centrale per società di consulenza e servizi alle imprese, ricerca urgentemente addetto/a segreteria generale orario part time 6h...
Un/a tirocinante addetta/o all’accoglienza e segreteria
N° -sg) ricerca per prestigiosa realtà aziendale situata a torino sud un/a tirocinante addetta/o all’accoglienza e segreteria la risorsa si occuperà di • gestione...
Impiegata - segreteria centro produttivo
Orienta spa - società benefit ricerca impiegata da inserire come addetta alla segreteria di stabilimento produttivo per importante azienda di borgaro torinese...
ordini acquisto della società... concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario...
Impiegata/o logistica -settore automotive
Le tue responsabilità includeranno la gestione degli ordini, il coordinamento delle spedizioni e la supervisione del magazzino... responsabilità:- gestione delle...
Impiegato/a commerciale estero senior
Responsabilità:- gestire le attività commerciali dell'azienda, inclusa la gestione dei clienti esistenti e la ricerca di nuove opportunità - preparare e presentare...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... supporto alla gestione ordini: ricezione, verifica ed elaborazione degli ordini clienti e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato - impiegata ufficio acquisti junior
gestione ordini sul portale aziendale... responsabilità principali: verifica della congruenza tra ordini e servizi... addetto - addetta ufficio acquisti junior...
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Back office commerciale lingua inglese l.68/99
Luogo di lavoro: almeseil ruolo di back office commerciale prevede contatto con i clienti esteri, creazione e aggiornamento anagrafiche cliente, inserimento e gestione...
• in collaborazione con l’area contabile, elaborare gli ordini di acquisto e inviarli ai fornitori... buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il...
Receptionist - categoria protetta l.
Descrizione posizione la figura si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: monitoraggio delle entrate nella struttura e accoglienza della clientela;...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?