LAVORO ADDETTA SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta segreteria gestione pratiche en Torino, Piemonte
Impiegata amministrativa addetta alla segreteria
gestione delle email e delle telefonate... gestione di archivi e di documenti... ricerchiamo una figura professionale femminile di età compresa tra i 25 e 45 anni...
Un/a tirocinante addetta/o all’accoglienza e segreteria
N° -sg) ricerca per prestigiosa realtà aziendale situata a torino sud un/a tirocinante addetta/o all’accoglienza e segreteria la risorsa si occuperà di • gestione...
Addetta alle mansioni di segreteria back office
gestione dell'agenda e delle comunicazioni con i clienti... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... mantenimento e aggiornamento della documentazione...
Addetta/o ufficio comunicazione
· supporto organizzativo eventi: organizzazione e gestione eventi presso la sede espositiva di urban lab e presso location terze, supporto logistico in fase...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
Segreteria e back office - settore manutenzioni
segreteria e back office - settore manutenzionidescrizione:il profilo ricercato sarà di supporto ai project manager / responsabili di commessa nella gestione delle...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Impiegata - segreteria centro produttivo
Orienta spa - società benefit ricerca impiegata da inserire come addetta alla segreteria di stabilimento produttivo per importante azienda di borgaro torinese...
Addetta/o alla reception (legge )
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: gestione della corrispondenza, gestione del centralino, accoglienza visitatori e relativa assegnazione...
Vuoi trovare lavoro?
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…)...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere)...
Categoria professionale: segreteria / se... attività di back office ? front office: gestione appuntamenti, gestione pratiche generali di ufficio, servizi di segreteria...
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario e segreteria del cda supporterà...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Descrizione openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: torino (torino)istruzione: laurea triennaleconoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialiprogettazione / disegno tecnico - microsoft office... ?supportare la direzione commerciale nella...
La disponibilità orario è full time per garantire una presenza costante e una gestione efficace delle attività... il candidato ideale dovrà avere una propensione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?