LAVORO ADDETTA VENDITE GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta vendite gestione ordini en Torino, Piemonte
Il ruolo di addetta/o vendite prevede l'inserimento della risorsa all'interno del punto vendita di collegno, ti occuperai di assistere i clienti durante la vendita...
Le risorse si occuperanno del servizio al cliente all’interno del reparto pescheria nello specifico, le risorse si occuperanno di: - supportare la/il capo reparto...
Addetto / addetta vendita - part time 18 h (weekend, ven-dom)... sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock...
Responsabile acquisti e vendite
Controllo della corretta elaborazione degli ordini fornitori e ordini clienti, così come continuo controllo della situazione contabile, della fatturazione e dello...
gestione ordini dei negozi clienti... gestione preventivi e contratti... azienda commerciale operante nel settore della produzione di abbigliamento, ricerca una...
Addetto/a alle vendite gdo - categorie protette - torino
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Gi group spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del...
Stage addetta/o vendita - torino - cc area 12
Inizia a costruire la tua carriera insieme a noi! in affiancamento ai nostri sales team esperti, avrai l’opportunità di: partecipare proattivamente ed efficacemente...
Emissione ordini centralizzati: gestire in modo centralizzato e da remoto l'emissione degli ordini per i fornitori della catena di negozi di fai da te, assicurandosi...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile esperto/a - settore edile
Collabora con il personale dell'ufficio amministrativo, nonché dell'ufficio tecnico dell'azienda per la raccolta, la gestione e l'imputazione dei dati riguardanti...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare...
Field sales representative health bu - torino
Abbiamo circa addetti alle vendite in tutto il mondo, all'interno di ruoli di mercato e in settori come le vendite sul campo, key accounts, trade marketing e category...
La disponibilità orario è full time per garantire una presenza costante e una gestione efficace delle attività... il candidato ideale dovrà avere una propensione...
Impiegato - impiegata ufficio acquisti junior
gestione ordini sul portale aziendale... responsabilità principali: verifica della congruenza tra ordini e servizi... addetto - addetta ufficio acquisti junior...
Impiegata amministrativa pt 32 ore (rif. lv)
Impartire ordini di produzione... gestione cassa e prima nota banca... rispondere al telefono, gestione appuntamenti e mail... ha esperienza nella gestione amministrativa...
Venditore/venditrice digitale - area torino
In questo ruolo ti occuperai principalmente delle seguenti attività: - effettuare scouting dei clienti interessati all'attivazione e testing di servizi digitali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?