LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Torino, Piemonte
Addetti/e al back office sanitario
Nello specifico, ti occuperai di: · assistenza clienti inbound · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità...
Nello specifico, ti occuperai di: · assistenza alla clientela · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità;...
Addetti/addette al back office sanitario
Nello specifico, ti occuperai di: · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità; · gestione documentale ed archiviazione...
Contabile esperto/a - settore edile
Preparazione e archiviazione dei documenti contabili dell'impresa (il calcolo e la registrazione delle fatture, emesse e ricevute, la gestione della corrispondenza...
Impiegata/o amministrativa con sap
Descrizione openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente del settore energetico un' impiegata/o amministrativa la risorsa si occuperà di: gestione delle...
La risorsa si occuperà in autonomia di:• contabilità ordinaria e semplificata;• gestione iva trimestrale e mensile;• archiviazione / conservazione documenti contabili...
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario e segreteria del cda supporterà...
Sarai anche di supporto alle attività di back office, come l'archiviazione dei documenti e la gestione della contrattualistica... stiamo cercando un/a impiegato/a...
Impiegata amministrativa-commerciale
Compilazione documenti commerciali... gestione incassi e pagamenti... gestione del cliente acquisito... gestione reclami e rimborsi... l`azienda, operante nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a data entry: inserimento fatture
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per importante e strutturata azienda cliente sita a torino operante nell'ambito di processi di outsourcing, consulenza...
• controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti... buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto...
Addetto/a alla reception lingua inglese part time
Si occuperà anche delle attività di back office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea dei documenti in entrata e dai vari reparti, gestone ...
Azienda azienda nostra cliente sita a torino centro job description la persona si ocuuperà di: segreteria generale back office archiviazione documenti preparazione...
Attività:- supporto ai referenti di cantiere;- gestione e archiviazione dei documenti;- rilascio dei permessi di lavoro;- verifica dei permessi di lavoro rilasciati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?