LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione clienti pratiche en Torino, Piemonte
Addetti gestione polizze salute
Il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza ai clienti assicurati... la mansione prevede il contatto...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Addetti/e al reparto gastronomia
Tra le responsabilità, figurano la gestione della tracciabilità dei prodotti, lo scarico della merce e la sanificazione dell'ambiente di lavoro...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Addetto/a servizio clienti (1135591)
Supporto gestione pratiche/corrispondenza via email requisiti richiesti:pregressa esperienza nella mansionepredisposizione a contatto col pubblicoproattività e dinamicitàsi...
Addetti/e alle pulizie - torino e provincia
Per diverse aziende clienti site in torino e provincia, siamo alla ricerca della figura di: addetto/a alle pulizie il/la candidato/a, nel rispetto delle normative...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... di cosa ti occuperai: · front office: accogliere i visitatori presso...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta paghe senior osra b. point
Gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti su tutto il ciclo paghe... in particolare, si occuperà di: â -â â â â â â â elaborazione e controllo di circa...
Invoicing support - multilingual
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive selezioniamo: invoicing support - multilingual inserito all’interno del team invoicing del customer uptime...
Assistente back office commerciale
Descrizione adecco settimo ricerca per società cliente che opera nel settore dell'industria tessile un/a assistente back office commerciale mansioni principali:...
Impiegato/a amministrativo contabile per una sostituzione maternità
A, multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, filiale di ciriè, cerca per cliente operante nel settore termoidraulico: posizione l'impiegato/a...
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: addetti/e back...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
In particolare le principali responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti: gestione della reception: accoglienza ospiti e clienti; gestione...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
Job descriptionla persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?