LAVORO ADDETTI GESTIONE RISORSE TORINO, PIEMONTE
(543 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione risorse en Torino, Piemonte
Stagista gestione risorse umane
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Tirocinante per selezione e gestione delle risorse umane - filiale torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni e contestazioni disciplinari... requisiti richiesti: frequentazione di...
Addetti/e alla gestione del credito
Gi group spa, filiale di torino centrale per importante azienda cliente ricerca urgentemente addetti/e alla gestione del credito siamo alla ricerca di profili che...
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Segretario amministrativo e gestione risorse umane
Per catena di negozi del settore casalingo e pet food, presente sul territorio torinese, stiamo ricercando una persona da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo...
Assistente alla gestione delle risorse umane - staff interno
Adecco italia spa, filiale di torino, ricerca con urgenza per lo staff interno un/una assistente alle gestione delle risorse umane... data inizio prevista: categoria...
Assistente alla gestione delle risorse umane staff interno torino
Adecco italia spa, filiale di torino, ricerca con urgenza per lo staff interno un/una assistente alle gestione delle risorse umane... categoria professionale: risorse...
Assistente alla gestione delle risorse umane - staff interno
gestione contratti/proroghe/dimissioni/assenze lavoratori... gestione richieste clienti in ambito amministrativo... categoria professionale: risorse umane / recruitment...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... le risorse ricercate si occuperanno...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Addetti/e al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto...
Nello specifico, ti occuperai di: - assistenza tecnico-commerciale - fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - gestione problematiche...
Addetti/e customer care bancario b2b inbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetti/addette al call center inbound settore assicurativo
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... nello specifico, ti occuperai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?