LAVORO ADDETTI RELAZIONI GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti relazioni gestione clienti en Torino, Piemonte
Addetti gestione polizze salute
Il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza ai clienti assicurati... pregressa esperienza a contatto...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· autonomia nella gestione dei dossier... il/la candidato/a ideale ha ottima padronanza delle procedure di apertura, gestione e quantificazione dei sinistri, autonomia...
Addetti/e al reparto gastronomia
Tra le responsabilità, figurano la gestione della tracciabilità dei prodotti, lo scarico della merce e la sanificazione dell'ambiente di lavoro...
Addetti/e alle pulizie - torino e provincia
Per diverse aziende clienti site in torino e provincia, siamo alla ricerca della figura di: addetto/a alle pulizie il/la candidato/a, nel rispetto delle normative...
Cro - operational, it & cyber risk management - stage extra curriculare
La risorsa dovrà recepire, analizzare e garantire, insieme al team, una corretta gestione dei dati inerenti i processi di demand management dell’area chief risk...
Commerciale estero - segmento elettronico
Attitudine al lavoro in squadra e alla gestione dei rapporti con i clienti... disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti all'estero... 13 e 14 del reg...
Project management support - progetti finanziati
Indispensabile una buona propensione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali; puntualità, precisione e passione per il mondo dell’aeronautica completano...
Conduttore patentato ii grado vapore
Il gruppo supporta i suoi clienti nella gestione e ottimizzazione dei servizi essenziali: tra gli edifici gestiti, oltre sono strutture sanitarie su tutto il...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile back office / impiegato / impiegata formazione - sostituzione maternità
gestione diretta della comunicazione con clienti e fornitori (telefonate, email, solleciti, conferme)... gestione completa del back office corsi di formazione...
Descrizione aziendasynergie italia, divisione permanent piemonte sud est, cerca per storica azienda con oltre 100 anni di esperienza nel settore della produzione...
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: addetti/e back...
Specialista junior organizzazione eventi
· relazioni con ufficio acquisti e fornitori per accordi su approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali · attività amministrativa:...
Quality manager - stampaggio metallo (m/f)
Gestire le relazioni con i clienti per garantire la soddisfazione rispetto alla qualità del prodotto e rispondere tempestivamente a eventuali reclami o non conformità...
Requisiti i candidati ideali dovranno possedere: - esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente in contesti internazionali - ottima conoscenza della...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - torino
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni...
Welfare manager - settore assicurativo - torino
La risorsa, rispondendo all’area manager, avrà l’obiettivo di creare un portafoglio di nuovi clienti e gestire i clienti già acquisiti... i valori che ci contraddistinguono:...
Trade marketing representative on field
Hai un talento per le vendite? ti piace costruire relazioni solide con i clienti? grafton sales&marketing è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare...
Trade marketing representative on field
Hai un talento per le vendite? ti piace costruire relazioni solide con i clienti? grafton sales&marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?