LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTENZIOSO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione contenzioso clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto gestione commesse officina bus
Il ruolo di addetto gestione commesse officina bus prevede l'inserimento presso l'officina interna... azienda cliente in forte sviluppo e con una campagna di rafforzamento...
La risorsa, interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, si occuperà della gestione e implementazione del sistema qualità aziendale nel rispetto dei requisiti...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... it/privacy-candidati...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto esperto back office commerciale
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi e attitudine al problem solving... ); · monitoraggio dei kpi e redazione...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà principalmente di: ricezione clienti; contatto telefonico e gestione front office; gestione delle commesse: apertura e chiusura; emissione...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... 13 e 14 del reg...
Conoscenza dei principi di gestione degli inventari e delle operazioni di magazzino... capacità di utilizzare software e sistemi informatici per la gestione degli...
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
gestione dell'agenda e delle comunicazioni con i clienti... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... mantenimento e aggiornamento della documentazione...
Addetto/a customer care settore assicurativo_isp_pipeline
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?