LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE DIGITALE TORINO, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale digitale en Torino, Piemonte
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · attività di verifica documentale e inserimento dati...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Addetta/addetto reparto ortofrutta
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: - supportare la/il capo reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al...
Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una mobility experience sia digitale che fisica...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete...
) la risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi, gestione degli ordini, mantenendo i rapporti con i clienti sia durante la trattativa sia in fase...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?