LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO TORINO, PIEMONTE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto back office ufficio estero (olandese)
Nello specifico si occuperà di previsionali di vendita, gestione degli ordini, gestione delle attività logistiche legate ai prodotti venduti e supporto al processo...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica; trattativa commerciale con i fornitori (prezzi, condizioni...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica... si tratta di un ruolo strategico, che richiede precisione...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
Emissione ordini: preparare ed emettere ordini di acquisto in modo efficiente... gestione privacy: assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... l'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetto back office stage o apprendistato
Caricamento e gestione degli ordini in ingresso, con monitoraggio della disponibilità dei prodotti... gestione delle richieste di primo livello dei clienti...
Addetto back office stage o apprendistato
Esperienza non richiesta responsabilità la risorsa sarà inserita all'interno di un percorso di formazione durante il quale si occuperà delle seguenti mansioni: -...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale di torino, cerchiamo per...
Carico e scarico merci; · monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica... ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza...
Ufficio tecnico e preventivazione - torino nord
Offerta gestione delle attività quotidiane legate alla preventivazione supporto alla preparazione dei preventivi supporto alla predisposizione degli ordini supporto...
Tra le responsabilità, figurano la gestione della tracciabilità dei prodotti, lo scarico della merce e la sanificazione dell'ambiente di lavoro...
Addetto/a contabilita' fornitori
gestione contabilità fornitori... la risorsa riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio amministrazione e si occuperà di... altre informazioni...
Addetto/a contabilita' fornitori
Openjobmetis spa, per azienda cliente leader come tour operator nel settore del turismo, in ottica di ampliamento dell'ufficio amministrazione e contabilità, ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?