LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE AZIENDA TORINO, PIEMONTE
(244 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale azienda en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione / robot (901001)
Come addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione/robot, sarai responsabile di monitorare, gestire e ottimizzare i processi produttivi relativi allo...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress... · centro di gestione sinistri per polizze salute... tipo di contratto: sostituzione...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Addetto/a gestione qualita' iso
Del ), filiale di ivrea, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a addetto/a gestione qualita' iso... · gestione della comunicazione tecnica...
Attraverso il corso si acquisiranno competenze nell'ambito della gestione delle risorse umane (dal processo di selezione fino agli aspetti della progettazione della...
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · gestione di una chiamata telefonica con il cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a addetto apertura e gestione sinistri sanitari
Samsic hr italiafiliale di rivoliricerca per azienda cliente un/una impiegato addetto/a apertura e gestione sinistri sanitarila persona sarà inserita all'interno...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita...
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche commisurato all'esperienza pregressa about job è un'agenzia...
Technical sales representative – mmt sector - azienda leder nel suo settore
Garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Addetto al magazzino e produzione
Descrizione azienda... gestione del magazzino (carico/scarico merci, movimentazione materiali, gestione scorte)... addetto al magazzino e falegnameria...
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?