LAVORO ADDETTO GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(137 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione portafoglio clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto gestione commesse officina bus
Il ruolo di addetto gestione commesse officina bus prevede l'inserimento presso l'officina interna... azienda cliente in forte sviluppo e con una campagna di rafforzamento...
La risorsa, interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, si occuperà della gestione e implementazione del sistema qualità aziendale nel rispetto dei requisiti...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... it/privacy-candidati...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Key account - vendite grandi clienti - torino
Variazioni contrattuali, gestione criticità e problematiche su forniture)... la risorsa dovrà occuparsi di: · sviluppo del portafoglio clienti business, su...
Key account - vendite grandi clienti - torino
Conoscenze delle tecniche commerciali legate alle commodity e di gestione di un portafoglio clienti... key account ? vendite grandi clienti... 13 e 14 del reg...
Addetto esperto back office commerciale
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi e attitudine al problem solving... ); · monitoraggio dei kpi e redazione...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto\/a servizio prevenzione e protezione (aspp)
Descrizione azienda risorse spa supporta società di servizi operante nel settore food & beverage nella ricerca di una figura di: posizione addetto/a servizio prevenzione...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
La risorsa si occuperà principalmente di: ricezione clienti; contatto telefonico e gestione front office; gestione delle commesse: apertura e chiusura; emissione...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... 13 e 14 del reg...
Conoscenza dei principi di gestione degli inventari e delle operazioni di magazzino... capacità di utilizzare software e sistemi informatici per la gestione degli...
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
gestione dell'agenda e delle comunicazioni con i clienti... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... mantenimento e aggiornamento della documentazione...
Addetto/a customer care settore assicurativo_isp_pipeline
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?